Sapeur – Gennaio 2015
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla 12° edizione di Sapeur, la fiera del prodotto tipico di qualità, che si terrà a Forlì il 23 24 e 25 gennaio 2015.
Un viaggio alla riscoperta del gusto e delle tradizioni culinarie delle regioni di tutta Italia, tra sapori, profumi, prodotti tipici e artigianali. Una passeggiata in mezzo agli stand gastronomici regionali che propongono assaggi gratuiti per tutti i palati. Centinaia di prodotti alimentari tipici e artigianali. Sapeur è uno scrigno da cui attingere a piene mani nella cultura culinaria delle innumerevoli tradizioni italiane, che rappresentano la nostra unicità.
Sapeur consolida e valorizza il principio di preziosità dei sapori e l’importanza delle tradizioni locali italiane, rappresentando la qualità dell’enogastronomia tipica e delle produzioni artigianali. La rassegna riunisce e promuove l’eccellenza del comparto enogastronomico nazionale, donando slancio alle micro-economie locali, in contrapposizione all’omologazione dettata dal mercato globale che invece penalizza le piccole aziende di produzione. Questa è la chiave del successo che ha fatto di Sapeur un appuntamento irrinunciabile, posizionato sul mercato italiano con oltre 25.000 visitatori e più di 150 espositori ogni edizione.